Serie A, le Formazioni Ufficiali di Genoa-Hellas Verona

Il Genoa trova il Verona nella 12° giornata di campionato di Serie A.

Stadio quasi tutto esaurito per Genoa-Verona, oltre 30.000 tifosi rossoblù, che si aspettano una partita che ci potrà regalare una gradevole partita.

Da una parte un bel Genoa fino ad ora, che viene da un pareggio e una sconfitta. Un Genoa dal bel gioco, che è riuscita a mettere un bastone tra le ruote anche alle big, e che oggi potrebbe trovare senza troppi problemi i tre punti contro un Verona non in buona forma.

Il Verona non vince dallo scorso 26 agosto, Verona-Roma 2-1, quasi tre mesi fa,  e oggi potrebbe essere l’occasione giusta per portare a casa la vittoria, o almeno un pareggio.

Genoa-Verona, Le Formazioni Ufficiali:

GENOA: Martinez, Dragusin, Bani, Vasquez, Sabelli, Frendrup, Badelj, Strootman, Haps, Ekuban, Gudmundsson. All: Gilardino.

VERONA: Montipò, Magnani, Hien, Amione, Terracciano, Hongla, Folorunsho, Suslov, Doig, Bonazzoli, Djuric. All: Baroni.

Dove vedere la partita di Serie A diretta TV e streaming

La diretta TV di Genoa-Verona, valida per la 12ª giornata del campionato di Serie A, inizierà alle 20.45 dallo stadio Luigi Ferraris di Genova.

Ci saranno diverse possibilità per vedere Genoa-Verona in diretta televisiva. La partita sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Genoa-Verona sarà inoltre trasmesso in diretta tv da Sky su Sky Sport Calcio e Sky Sport 251. Per gli abbonati di entrambe le piattaforme, infine, la gara sarà visibile in tv anche tramite l’app DAZN disponibile sul decoder Sky Q.

Articolo a cura di Marco Casentini – Sportpress24.com

One thought on “Serie A, le Formazioni Ufficiali di Genoa-Hellas Verona

Comments are closed.

Translate »