Futsal: Catania ferma Eboli, Olimpus sola al comando

Futsal, chiusa la terza giornata del massimo campionato di serie A maschile di calcio a 5. In vetta solitaria troviamo l’Olimpus Roma, che ha dominato il big match di Genzano contro la matricola Ecocity.

7 a 2 il punteggio finale, per gli uomini di mister D’Orto, che sono andati a segno, con Lo Cicero, Isgrò, Tres e le doppiette di Fortino e Marcelinho.

Per i padroni di casa in rete Pedro Guedes e Fusari.

Cadono i campioni d’Italia della Feldi Eboli, che vengono sconfitti 4 a 2, al Pala Nitta di Catania dalla Meta di mister Calvo Rodrigues.

Podda, Musumeci, Pulvirenti e Luka Dian, i marcatori etnei. Vittorie di misura, e dall’identico punteggio (3 a2), p er la Sandro Abate Avellino, ai danni del Saviatesta Mantova, e della sorprendente Sala Consilina, sull’Olimpia Verona.

Roboante vittoria esterna per il Napoli di mister Colini, che ha calato il settebello, al Pala Tarquini, contro il Ciampino Futsal. Due reti ciascuno per Duarte e Mancuso, ad aggiungersi ai gol di Galletto, Ercolessi e Salas, nel 7 a 0 finale.

Dividono la posta, la L84 e il Futsal Pirossigeno Cosenza

3 a 3 il risultato alla Palestra Maggiore di Leini, con i goal di Cuzzolino, Raguso e Mateus, per i padroni di casa, e Poti, Adornato e Fanelli, per gli ospiti.

Prima vittoria stagionale, per la Came Treviso, che si impone tra le mura amiche 5 a 2, all’ Italservice Pesaro.

Per i veneti, doppietta per Turco e Vieira, e rete di Suton. Chiude il turno, la vittoria  all’ultimo respiro, della Fortitudo Pomezia,che si impone 4 a 3  nel derby laziale contro l’Active Network di Massimiliano Monsignori.

Al PalaLavinium, le reti sono state ad opera di Pelezinho, Juan Fran, Curri, Micheletto, per i pometini, e doppietta di Berti e goal di Poletto, per gli ospiti.

@foto Giorgia Tarenzi_pagina FB Fortitudo Pomezia – Articolo a cura di Roberto Martin – Sportpress24.com

Translate »