Manchester United, pronti 130mln per Eduardo Camavinga

Il consiglio del Manchester United sta cercando di rafforzare il centrocampo della squadra la prossima stagione con il nome di Eduardo Camavinga.

L’offerta del ManUnited è pari a 130 milioni di euro per l’ex giocatore del Rennes.

Il Manchester United sta cercando di strappare un altro centrocampista al Real Madrid dopo aver portato via Casemiro dal Santiago Bernabeu. L’intenzione del tabellone inglese è quella di lottare, la prossima stagione, per tutti i titoli.

Eduardo Camavinga sarebbe il nome che i Red Devils avrebbero messo sul tavolo per rinforzare il centrocampo in vista del prossimo mercato. Secondo ‘The Sun’, lo United sarebbe disposto a pagare 130 milioni di euro per il nazionale francese.

Arrivato nella capitale spagnola dal Rennes in cambio di 31 milioni di euro, il poliedrico giocatore delle ‘Merengue’ potrebbe lasciare il club due stagioni dopo il suo arrivo.

Se Toni Kroos e Luka Modric rimangono in squadra, il Real Madrid potrebbe essere aperto alla vendita di Camavinga se l’offerta soddisfa le esigenze finanziarie del consiglio di amministrazione di Florentino Perez.

Il giovane nazionale francese è uno strumento importante a centrocampo e l’allenatore olandese dello United, Ten Haag, crede che insieme a Casemiro potrà migliorare ancora di più e aumentare le sue prestazioni, ma anche tutta la squadra sembrerà più forte.

Quindi i prossimi giorni, forse anche mesi, saranno particolarmente decisivi.

Foto da Twitter
Manos Staramopoulos
Giornalista – Analista di calcio e affari internazionali
Membro del comitato calcistico AIPS e della IFFHS World Statistics Federation
Corrispondente: France Football, A Bola, Discoveryfootball.com, Mundo Deportivo, Sportpress24.com
Translate »