Le Formazioni Ufficiali di Roma-Sassuolo: Bove e Berardi dal 1′, out Dybala

Tutto pronto per la sfida tra Roma e Sassuolo allo Stadio Olimpico, valida per la 26ª giornata di Serie A. I giallorossi arrivano dalla vittoria contro la Juventus, i neroverdi da due vittorie consecutive contro Lecce e Cremonese.

La squadra di Mourinho con una vittoria andrebbe al secondo posto in classifica superando la Lazio e arrivando a pari punti con l’Inter a quota 50. Per la squadra di Dionisi, in 13ª posizione con 11 punti di vantaggio sulla zona retrocessione e a -7 dal settimo posto, una vittoria darebbe più sicurezza in classifica.

I padroni di casa non avranno in panchina lo ‘Special One‘ a causa delle 2 giornate di squalifica, al suo posto Foti. Squalificato anche Cristante, e senza Pellegrini e Belotti, la Roma scende in campo con Bove, Matic e Wijnaldum a centrocampo.

In attacco El Shaarawy con Abraham, panchina per Dybala. Nel Sassuolo torna Berardi nel tridente offensivo con Pinamonti e Laurienté. Confermato anche Lopez titolare a centrocampo.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI ROMA-SASSUOLO

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Kumbulla, Smalling, Ibanez; Zalewski, Wijnaldum, Matic, Bove, Spinazzola; El Shaarawy; Abraham. Allenatore: Foti (Mourinho squalificato).

A disposizione: Boer, Svilar, Karsdorp, Celik, Camara, Dybala, Mancini, Keramitsis, Volpato, Tahirovic, Pisilli, Majchrzak.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Tressoldi, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez, M. Henrique; Berardi, Pinamonti, Laurienté. Allenatore: Dionisi.

A disposizione: Pegolo, Russo, Marchizza, Harroui, Alvarez, Obiang, Ceide, Romagna, Bajrami, Zortea, Erlic, Thorsvedt, Defrel.

ARBITRO: Fabbri. ASSISTENTI: Capaldo, Prenna. QUARTO UOMO: Giua. VAR: Pairetto. AVAR: Nasca.

DOVE VEDERE LA PARTITA

La sfida tra Roma e Sassuolo sarà visibile in diretta e in esclusiva su DAZN. Per poterla vedere sarà necessario scaricare l’applicazione su Tv, console di gioco, e sottoscrivere l’abbonamento. In alternativa, DAZN è visibile anche tramite dispositivi come Amazon Firestick, Apple TV o Google Chromecast. Chi possiede un abbonamento sia a DAZN che a Sky, inoltre, potrà vedere Roma-Sassuolo in diretta tv sul canale 214 di Sky attivando ‘Zona DAZN’.

Foto in copertina da Twitter – Articolo a cura di Davide Teta – SportPress24.com

Translate »