Lazio Women, poker al Genoa e sono 50

E la Lazio women fa 50…

Con la roboante vittoria contro le grifone rossoblu genoane per 4-0 al Fersini di Formello, ed è la sesta vittoria consecutiva. Così le biancazzurre di Catini ottengono la sedicesima perla del campionato e mantengono salde la vetta della classifica del campionato femminile di serie B con 50 punti a 10 gare dal termine.

La partita contro il Genoa non ha avuto storia. Le ragazze laziali hanno in mezz’ora messo le cose in chiaro grazie ai gol di Moraca (al suo quarto centro) e Fuhlendorff (al decimo gol in campionato).

Sul 2-0 la Lazio ha ben gestito il prosieguo della partita, dimostrando una maturità ed una consapevolezza notevoli. Così aveva chiesto mister Catini prima dell’incontro e così è stato prodotto in campo.

La vittoria è stata rimpinguata a 10 minuti dalla fine per merito del “Cobra” Visentin, tornata al gol dopo qualche mese passato ai box a causa di un infortunio.

Il timbro finale è stato della Palombi nel recupero. In classifica le distanze sulle inseguitrici rimangono inalterate, più 3 sul Cittadella e più 4 sul Napoli.

A 10 gare dal traguardo promozione la Lazio comincia quindi a vedere sullo sfondo quella letterA…

Articolo a cura di Carlo Cagnetti – Sportpress24.com 

One thought on “Lazio Women, poker al Genoa e sono 50

Comments are closed.

Translate »