Lazio Women: che scivolone contro l’Hellas, ma resta capolista

Brutto scivolone, per di più in casa, della Lazio Women contro un ottimo Hellas Verona che, con un pizzico di fortuna, ha sbancato Formello con il il minimo vantaggio e con la massima abnegazione.

Uno 0-1 che fa male alle ragazze di Catini che le hanno provate tutte per pareggiare una gara che è sembrata stregata.

Pronti via e Verona in vantaggio con una ripartenza finalizzata da Rognoni, il cui gol al quarto minuto del primo tempo è bastato ed avanzato per vincere la partita.

Alla Lazio è mancata la lucidità per ribaltare l’esito della gara e non costituisce una probante attenuante l’assenza di qualche titolare.

Molte le occasioni sciupate dalle laziali: soprattutto nell’ultimo quarto d’ora fatto di un susseguirsi di gol falliti.

La vittoria scaligera è comunque stata meritata per il sacrificio con cui le veronesi hanno difeso il risultato, anche in inferiorità numerica per espulsione di Sardu dal 21′ del secondo tempo.

Le biancazzurre di mister Catini, malgrado la sconfitta, resistono al primo posto con 32 punti dopo 14 partite, avvicinate però dal Cittadella (meno 1), mentre il Napoli rimane a meno 2, a seguire il terzetto Ternana, Chievo e Cesena a meno 3.

Ad una giornata dalla fine del girone d’andata tutto è in equilibrio e la Lazio dovrà reagire ad Arezzo nell’ultima gara prima del giro di boa.

La corsa per la serie A è tutta da scoprire… E da giocare.

Articolo a cura di Carlo Cagnetti – Sportpress24.com

One thought on “Lazio Women: che scivolone contro l’Hellas, ma resta capolista

Comments are closed.

Translate »