Roma caso Karsdorp: il Club sta con Mourinho però i tifosi …

Il caso Mourinho-Karsdorp é al centro delle polemiche nello spogliatoio della Roma. I giocatori su questa vicenda hanno preso una chiara posizione. Invece la tifoseria si é spaccata a metà.

Dopo la sfuriata di Mourinho contro Karsdorp, il procuratore dell’olandese, non ha assolutamente accettato le parole del tecnico portoghese e per il momento non c’è stato nessun chiarimento tra i due.

La situazione, adesso, dovrà essere gestita da Tiago Pinto per provare a trovare una soluzione diplomatica e placare gli animi. Ma il futuro sembra essere ormai deciso considerando anche il Mpensiero degli altri giocatori.

La squadra e la società, secondo alcune indiscrezioni, avrebbero sentenziato una chiara posizione a sfavore dell’olandese. Tutto questo dovrebbe portare ad una esclusione del giocatore nella sfida contro il Torino.

Nessun confronto tra Mourinho e Karsdorp in programma nelle prossime ore. Lo “Special One” non ha nessuna intenzione di fare un passo indietro sulla vicenda e l’olandese allo stesso tempo non sembra avere voglia di affrontare il proprio allenatore almeno fino a quando non ci saranno delle scuse. Ad oggi l’unica certezza sembra essere questo rapporto difficilmente risanabile con il tecnico portoghese e vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane.

Friedkin hanno ribadito il loro totale appoggio a Mourinho, quindi l’unica possibilità è che Karsdorp faccia un passo indietro e chieda scusa all’allenatore e di riflesso al club. Se ciò non dovesse accadere il calciatore si ritroverà ad essere posizionato all’interno della squadra in attesa di un suo trasferimento. Considerando le cifre che lo riguardano, tra ingaggio e numero di anni, trovargli una sistemazione a gennaio non sarà cosa da poco.

Si attende nelle prossime ore un riscontro da parte della società su questa spinosa situazione che tiene in ansia buona parte della tifoseria giallorossa anche in considerazione che il club non sta atraversando un ottimo periodo dal punto di vista dei risultati.

Articolo a cura di Valerio Giuseppe Bellinghieri – Sportpress24.com

Translate »