Agente di Karsdorp: “Vogliamo spiegazioni da Mourinho e dal Club”

Le parole di accuse di José Mourinho dopo Sassuolo-Roma nei confronti di un presunto “traditore”, hanno fatto il giro del mondo. Ma hanno fatto irritare anche l’agente di Karsdorp che pretende delle spiegazioni dallo “Special One” e dal club.

I problemi con il calciatore olandese nascono da tempi non sospetti infatti già ad inizio anno non venne convocato contro il Ludogorets, ripreso più volte contro la Juventu, ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso é stato il post derby contro la Lazio, peraltro resosi protagonista di un duro scontro contro l’arbitro. Contro il Sassuolo, secondo Mou, non solo non ha chiuso su Laurienté bensì l’ingresso in campo é stato svogliato e poco voglia di festeggiare il gol di un supo compagno e quindi della Roma.

Johan Henkes dell’agenzia H2 ha rilasciato alcune dichiarazioni alla testata olandese Nos: “Sono sorpreso per le dichiarazioni di Mourinho, voglio una spiegazione. Siamo stupiti anche dal fatto che tutti puntino su Rick, senza che Mourinho o la Roma ne citino il nome. Vogliamo una spiegazione dal club sulle parole del tecnico, e sul modo in cui lo ha fatto“. Il procuratore di Karsdorp ha poi concluso chiedendo rispetto per il proprio assistito: “Non è così che si tratta un giocatore che ha giocato per l’AS Roma per cinque anni”.

Articolo a cura di Valerio Giuseppe Bellinghieri – Sportpress24.com

 

Translate »