Lazio, tanta tattica e gruppo al completo. Presente anche Lotito – VIDEO

Doppia seduta di allenamento dopo il riposo di ieri pomeriggio per la Lazio di Maurizio Sarri impegnata nell’undicesimo giorno del ritiro estivo di Auronzo di Cadore. Giornata speciale quella di oggi caratterizzata dalla presenza del presidente Claudio Lotito arrivato anche lui sotto le Tre Cime per assistere al ritiro dei biancocelesti e osservare sul campo i nuovi arrivi.

In  mattinata, i biancocelesti hanno svolto la solita serie di esercizi tattici con la rosa divisa, come di consueto, in reparto difensivo e reparto offensivo.

Nel pomeriggio, dopo il riscaldamento atletico, Sarri ha messo in campo i suoi uomini in una partitella a campo ridotto 11 contro 11. Gioco veloce e ritmo molto alto in una sfida che è stata chiusa da un gol di un Cancellieri sempre più centrale negli schemi dell’allenatore toscano.

In campo anche Alessio Romagnoli e Patric nonostante i fastidi fisici che li avevano portati a saltare diverse sedute di allenamento negli ultimi giorni.

Al termine degli allenamenti, la squadra è andata a prendersi l’abbraccio dei tifosi che, mai come quest’anno, hanno un grande entusiasmo dato da un calciomercato fino ad ora efficace e un gioco spettacolare già dalle prime uscite.

Articolo a cura di Andrea Marino – SportPress24.com

Translate »