Romagnoli-Lazio e non solo, visite mediche per altri due acquisti

Giornata di svolta nel calciomercato della Lazio impegnata in questi giorni nel ritiro estivo di Auronzo di Cadore sotto le Tre Cime di Lavaredo. Mentre la squadra lavora sulle nuove tattiche in allenamento, a Roma arrivano nuovi calciatori dal calciomercato per ampliare la rosa messa a disposizione per Maurizio Sarri. Questa mattina, la Paideia ha subito un’invasione di tifosi biancocelesti in festa per accogliere il tanto atteso Alessio Romagnoli.

L’ex capitano del Milan ha sostenuto le visite mediche questa mattina alle 8.00 e, già in serata, si aggregherà con il resto della rosa nel ritiro di Auronzo di Cadore dove incontrerà Maurizio Sarri e i suoi nuovi compagni di squadra.

Nella mattinata biancoceleste alla clinica Paideia, i tifosi biancocelesti hanno potuto accogliere anche l’arrivo di Mario Gila e Luis Maximiano entrambi provenienti dalla Liga. L’ex difensore del Real Madrid ha sostenuto per la seconda volta le visite mediche dopo essere risultato positivo al Covid-19 e si è trova un bagno di folla che gli ha dedicato diversi cori per il suo arrivo.

Anche Maximiano ha sostenuto le visite mediche in Paideia e, in serata, sarà presente anche lui nel ritiro di Auronzo di Cadore con i tifosi biancocelesti in attesa di poter vedere all’opera il loro nuovo portiere.

Foto da Twitter @OfficialSSLazio – Articolo a cura di Andrea Marino – SportPress24.com

Translate »