Lazio-Auronzo, le formazioni ufficiali della prima amichevole stagionale

La Lazio scende in campo per la prima amichevole stagionale sul prato dello Zandegiacomo di Auronzo di Cadore sede del ritiro estivo della squadra biancoceleste. Gli uomini di Maurizio Sarri avranno l’opportunità di trasferire sul campo questi primi cinque giorni di allenamento in una partita dove affronteranno i dilettanti dell’Auronzo di Cadore.

Il calcio d’inizio è previsto per le ore 18 e la rosa a disposizione dell’allenatore – soprattutto i primavera e i nuovi arrivi – avranno 90 minuti di gioco per cercare di convincere il tecnico toscano.

Grande attesa anche da parte dei tifosi che non vedono l’ora di vedere all’opera la nuova Lazio e che hanno riempito gli spalti dello Zandegiacomo per assistere al match.

Dopo tre anni, la partita tra Lazio e Auronzo sarà la prima del ritiro estivo con i biancocelesti che vantano un incredibile score di 164 gol fatti e 0 subiti dal 2008.

Le formazioni ufficiali

LAZIO (4-3-3): Adamonis; Hysaj, Patric, Marusic, Lazzari; Cataldi, Basic, Luis Alberto; Zaccagni, Cancellieri, Pedro.All. Maurizio Sarri

Auronzo: Zambelli; Carnio, Zandegiacomo, Pais, Lauro, De Mario, Babu, Caviola, Cella, Marta, Salzano. All. De Mario

Articolo a cura di Andrea Marino – SportPress24.com

Translate »