Nations League, prosegue la terza giornata: il programma completo di oggi

Tra un affare di calciomercato e l’altro, questa estate calcistica, prosegue spedita con l’evolversi della Nations League. Una competizione che mette in palio svariati vantaggi, in modo tale da non sottovalutarla, prendendola seriamente in considerazione per renderla più avvincente che mai. Ricordiamo, inoltre, che è al suo terzo anno dopo i successi di Portogallo e Francia. Durante la giornata odierna, venerdì 10 giugno 2022, vedremo continuare ad andare in scena la terza delle sei partite previste nel turno di qualificazione alle semifinali.

Per quanto riguarda il gruppo 1 della Lega A, scenderanno in campo alle ore 20:45, quelli che di fatto sono i big match di serata: Austria-Francia e Danimarca-Croazia. Senza ombra di dubbio, due sfide che non faranno mancare di certo emozioni e perché no, anche piogge di reti. Sempre allo stesso orario, proseguiamo parlando della particolare situazione legata al gruppo 2 della Lega B, con Albania-Israele, unica sfida ad andare in scena visto il rinvio per motivi politici di Russia-Islanda. Invece, il gruppo 3 della Lega C, si dividerà tra pomeriggio, alle ore 18:00, con l’anticipo tra Azerbaigian e Slovacchia e la sera, con la partita Bielorussia-Kazakistan. Il gruppo 1 della Lega D, infine, avrà anch’esso uguale programmazione come il girone menzionato in precedenza, con Moldavia-Lettonia prima e Andorra-Liechtestein poi. Quest’ultime, gare che alla qualità, vi si vedrà sostituita una rilevante intensità agonistica.

I match sia pomeridiani che serali, vi si potranno seguire tutti ma non singolarmente su Sky, attraverso il canale Sky Sport Football ossia Diretta Gol. Austria-Francia è la sola eccezione, dato che sarà trasmessa in chiaro su Sky Sport Uno e Tv8. Inoltre, disponibile anche in streaming insieme a Danimarca-Croazia, tramite l’app Sky Go per i dispositivi mobili e NOW, la piattaforma live e on demand.

Articolo a cura di Alessio Giordano – SportPress24.com

Translate »