Milan, la gioia dei tifosi non si ferma : “Un anno stupendo. Ora miglioriamoci”

Dopo 11 anni il Milan torna a vincere il suo 19° scudetto eguagliando i cugini dell’Inter, grazie al grande lavoro fatto da mister Stefano Pioli, dove già aveva dimostrato qualcosa di positivo nel periodo post lockdown con una media punti alta, dove solo il collega Antonio Conte  ha fatto meglio.

Sarà un’estate di festeggiamenti in Casa Milan tra sfottò verso l’altra parte del Duomo e le forti emozioni dei tifosi rossoneri. In rappresentanza di tutto il popolo rossonero, abbiamo intervistato un tifoso del Milan per sapere quali sono stati i suoi sentimenti e le emozioni provati durante la stagione 2021-2022 e quali sono le sue aspettative in ottica futura.

Come nasce la tua passione per il Milan?

La mia passione per il Milan nasce precocemente all’età di 6/7 anni. Ricordo che alle scuole elementari uno dei miei migliori amici era milanista e io, che non sapessi nemmeno cosa fosse il calcio a quei tempi decisi di seguire le sue orme.

Quest’anno è stato l’anno del 19 scudetto che emozioni  hai provato ?

È stato un anno stupendo, pieno di alti e bassi. Non ho mai vissuto un periodo così bello sotto il punto di vista sportivo. Io sono nato nel 2003, quindi l’ultimo trofeo importante vinto dal Milan non me lo posso nemmeno ricordare, per questo quest’anno è stato il più emozionante.

Parlaci delle tue emozioni che hai provato durante la partita a Reggio Emilia?

La mia partita di Reggio Emilia? In cuor mio sapevo che avremmo vinto, ma non avrei mai immaginato di chiuderla così come abbiamo fatto in pochi minuti. Il momento più bello chiaramente è stata la festa finale, guardavo con occhi increduli il Milan  alzare finalmente una coppa.

Cosa ne pensi di Maldini e Massara ?

Maldini e Massara stanno risollevando il Milan e hanno la mia massima fiducia. Non ho idea del mercato che faremo, ma sono consapevole che non possiamo fare altro che migliorare.

Articolo e intervista a cura di Mattia Russo – SportPress24.com

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: