Le Formazioni Ufficiali di Lazio-Salernitana, confermato Luis Alberto

Poteva essere il Derby per il Presidente Lotito, ma Lazio-Salernitana sarà solo la partita della SUA Lazio. Maurizio Sarri ha le idee molto chiare sul lavoro di Colantuono il quale ha dato sicuramente una sterzata tecnico/tattica alla squadra campana.

Biancocelesti forti del pareggio acquisito sul campo di Marsiglia in Europa League, cercano punti preziosissimi dopo la debacle di sabato scorso nei minuti di recupero da parte dell’Atalanta a Bergamo. Sponda Salerno, superficiale dire che ogni partita è fondamentale per la salvezza, ma oggi è una sfida che va ben oltre, visti i trascorsi societari e la carica dei circa 5000 tifosi, la farà da padrona.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI LAZIO-SALERNITANA : 

LAZIO (4-3-3): Reina; Hysaj, Luiz Felipe, Acerbi, Marusic; S. Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; F. Anderson, Immobile, Pedro. A disp: Adamonis, Strakosha, Patric, Radu, Vavro, Akpa Akpro, Basic, Leiva, André Anderson, Moro, Zaccagni, Muriqi. All. Sarri

SALERNITANA (4-3-1-2): Belec, Zortea, Gyomber, Strandberg, Ranieri, Obi, Di Tacchio, Schiavone, Ribery, Simy, Bonazzoli. A disp: Fiorillo, De Matteis, Jaroszynski, Veseli, Djuric, Gondo, Coulibaly, Kechrida, Bogdan, Gagliolo, Delli Carri, Vergani. All. Colantuono.

Articolo a cura di Stefano Ghezzi – Sportpress24.com

Translate »