Infortunati Roma: stagione finita per Pau Lopez, si aggiungono anche Bruno Peres e Villar

Drammatica la situazione infortuni in casa Roma. Dopo la brutta sconfitta contro il Manchester United per 6-2, in cui ci sono stati ben 3 infortuni solo nel primo tempo, stanno aumentando il numero di indisponibili nei giallorossi.

Uno tra gli infortunati a Manchester è Pau Lopez, che è costretto a chiudere la stagione qui. Infatti il portiere si è lussato la spalla e si è sottoposto oggi a un consulto in Svizzera che ha dimostrato l’esigenza di un’operazione, che verrà effettuata in settimana.

Ma non finiscono qui le brutte notizie in casa Roma: infatti anche Bruno Peres e Villar, (il primo è uscito dolorante dalla sfida contro la Samp, mentre Villar a causa di un duro contrasto nel finale è stato costretto ad uscire per un fastidio all’adduttore), si aggiungono alla lista degli infortunati.

TUTTI GLI INFORTUNATI NELLA ROMA

Gli infortunati in casa Roma al momento sono: Pedro per qualche problema fisico, Pau Lopez per la lussazione alla spalla, Spinazzola e Veretout per lesione al flessore, Carles Perez per un risentimento muscolare, Diawara per un fastidio pubico, Kumbulla, anche lui uscito contro la Sampdoria per un problema al fianco, El Shaarawy che deve recuperare la forma e Zaniolo per la rottura del crociato

Ed ora si aggiungono anche Bruno Peres e Gonzalo Villar.

Foto in Copertina dal Web – Articolo a cura di Davide Teta

Translate »