Serie A, Probabili formazioni Atalanta-Samp e Sassuolo-Torino

Tempo di “andare ai materassi” per l’Atalanta di Gasperini in questa quinta giornata di campionato, che dopo la sconfitta contro il Napoli di sabato scorso si ritrova ad aver concesso troppo terreno ai suoi inseguitori. Il fiato della vecchia signora e dell’Inter di Conte segna il momento di fare le scelte giuste e risparmiare le energie anche per proseguire in Champions. Dall’altra parte abbiamo una Samp reduce da una splendida vittoria contro la Lazio e che può beneficiare del rientro di alcuni pezzi importanti.

Probabile formazione Atalanta: Sportiello (GK); Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Ilicic, Gomez; D. Zapata.

Probabile formazione Sampdoria: Audero (GK); Bereszynski, Tonelli, Yoshida,, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Jankto; Ramirez, Quagliarella.

Quinta giornata di campionato pieno di colpi di scena, il Sassuolo di De Zerbi può puntare in alto e ad ostacolarlo ci sono solo il Milan e l’Atalanta, la Juventus rimane nello specchietto retrovisore ma insieme all’Inter di Conte attendono un passo falso. Tutto da rifare per la formazione di Giampaolo che con una squadra falcidiata dal Covid si trova ultima in classifica addirittura sotto al Crotone neopromosso in A.

Probabile formazione Sassuolo: Consigli (GK); Muldur, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Locatelli, Obiang; Berardi, Defrel, Djuricic; Caputo

Probabile formazione Torino: Sirigu (GK); Vojvoda, Nkoulou, Lyanco, Rodriguez; Meité, Rincon, Linetty; Lukic; Bonazzoli, Belotti.

(Gianluca Murano)

Translate »