Calciomercato, Lautaro l’Inter rifiuta l’ultima offerta del Barca

Ancora è in corso d’opera lo scambio di Lautaro Martinez tra i blaugrana e l’Inter. Scambio che sta diventando abbastanza complicato. In Spagna i tifosi sono quasi certi che Lautaro si trasferirà al Barcellona, al contrario dell’idea italiana dove si sta creando un dubbio sempre più grande.

Un problema da affrontare da parte del Barcellona è il prezzo che in partenza era di 60 milioni più 2 calciatori. A Marotta questo non basta, vuole infatti circa 80 milioni. Differenza che è decisiva per il destino calcistico di Lautaro.

I nomi offerti da Setièn per lo scambio sono Firpo e Todibo, che però al club nerazzurro non attirano molto siccome vorrebbero come minimo portare a casa Arthur, già sotto mirino della Juve, e Semedo. La cifra proposta da Marotta, molto probabilmente non cambierà siccome servirà per reinvestirla sul prossimo mercato.

Manca solo la cosa più importante: chiudere la trattativa tanto attesa. Non si sa quanto andrà avanti ma i blaugrana non vogliono andare oltre metà maggio. Adesso bisogna capire per quanto si potrà proseguire a discutere. Il Barcellona si sarebbe dato un tempo massimo dove vorrebbe arrivare a una conclusione oltre a pensare a come concludere questo particolare campionato.

Diego Cocca, il primo tecnico del giocatore argentino, commenta questo trasferimento a favore del Barcellona, e afferma con sicurezza ai microfoni di Sport“Dovrebbe andare al Barcellona. E’ compatibile con Messi e Suarez”

Foto FC INTER

Translate »