Mihajlovic da vero Leone, Ritorna in campo per allenarsi

Stamattina, Sinisa Mihajlovic è entrato nel campo del Bologna per degli allenamenti individuali. Azione fatta con intrepidezza da parte del tecnico rossoblù che non viene fermato nemmeno dalla battaglia contro la leucemia e da questa pandemia da Covid-19.

La sua squadra già da martedì aveva ripreso gli allenamenti a gruppi nei 3 campi del centro sportivo mentre Mihajlovic li seguiva nella sua camera d’hotel.

Mihajlovic ha scelto di prendere la sua camera d’albergo come residenza estiva dopo essere stato colpito dalla leucemia.

Entrato nella’ospedale Sant’Orsola per la chemioterapia e poi successivamente per effettuare il trapianto del midollo. Per questo volevo organizzarsi per seguire il suo club online per gli allenamenti. Ma poi, inaspettatamente si presenta direttamente il 25 agosto in campionato per seguire la sua squadra in panchina.

Ieri dalla sua famosa camera fa lo stesso contattandosi con il preparatore atletico pet aggiornarsi sul lavoro svolto dai calciatori. E oggi si presenta con coraggio al campo.

Translate »