Venezia-Juventus: Tudor e Di Francesco si giocano la stagione in un match che vale la Champions da una parte, e la salvezza dall’altra.
I padroni di casa sono reduci da una pesante sconfitta subita dal Cagliari per 3-0. La squadra di mister Di Francecso è tenuta a vincere per sperare di ottenere una salvezza che ormai non dipende solo da loro. Saranno da seguire attentamente infatti, i risultati di Lazio-Lecce ed Empoli-Verona. Staremo dunque a vedere se i padroni di casa riusciranno nell’impresa di battere la Juventus.
I Bianconeri si giocano anch’essi la stagione in questa partita. La formazione piemontese è infatti tenuta a vincere per ottenere la certezza di giocare il prossimo anno la Champions League. Le ultime uscite della vecchia signora sono state buone, senza riuscire però ad affondare e ottenere prima la qualificazione per la massima competizione europea. Partita che quindi ha un peso elevatissimo per entrambe le squadre.
Venezia-Juventus: Le Formazioni Ufficiali:
VENEZIA (3-5-2): Radu; Schingtienne, Sverko, Candé; Zerbin, Doumbià, Nicolussi Caviglia, Ellertsson, Haps; Yeboah, Fila. Allenatore: Di Francesco.
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Alberto, Kelly, Savona; Nico Gonzalez, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Yildiz, Conceicao; Kolo Muani.
Allenatore: Tudor.
La partita potrà essere seguita sia in streaming su DAZN, che in tv su Sky per gli abbonati al servizio.
Articolo a cura di Giulio Zulini – Sportpress24.com