Infortunio Harry Kane, Inghilterra a semi rischio

Il Bayern Monaco afferma che Harry Kane ha subito un infortunio alla caviglia sinistra sabato, ma si unirà comunque all’Inghilterra per la nazionale.

Kane ha segnato contro il Darmstadt in Bundesliga, ma è sostituito nel finale dopo essere caduto in porta mentre si allungava per raggiungere la palla

L’allenatore del Bayern Thomas Tuchel ha detto che l’attaccante “è scivolato, è caduto in rete e si è storto la caviglia”.

L’Inghilterra ospiterà il Brasile il 23 marzo in amichevole e il Belgio tre giorni dopo.

“L’attaccante è ancora in viaggio per la nazionale inglese e sarà curato dai medici della squadra locale, in stretta consultazione con il dipartimento medico dell’FC Bayern“, si legge in un comunicato del club tedesco.

Kane ha portato il suo bottino a 31 gol in campionato grazie alla sua rete contro il Darmstadt, stabilendo il nuovo record per il maggior numero di gol in una stagione d’esordio in Bundesliga, superando il precedente record stabilito da Uwe Seeler (30) per l’Amburgo nel 1963-64 – che era il record prima stagione della Bundesliga.

“Quando Harry esce non è mai un buon segno perché Harry non esce mai quando ci sono ancora gol da segnare”, ha aggiunto Tuchel dopo la partita.

Kane è il miglior marcatore dell’Inghilterra con 62 gol in 89 presenze.

Articolo a cura di Manos Staramopoulos – Sportpress24.com

 

Translate »