Follia in Turchia, Trabzonspor-Fenerbahce finisce in rissa con i tifosi

Ancora caos in Turchia nella Super Lig. Questa volta in Trabzonspor-Fenerbahce, con la squadra di Bonucci che si rende partecipe di una rissa incredibile al Papara Park di Trebisonda.

I tifosi del Trabzonspor hanno fatto invasione di campo e sono andati a muso duro con i giocatori: qualcuno ha anche risposto ai pugni.

Il fenerbahce vince 3-2, con gol vittoria di Batshuayi, col Fenerbahce che resta quindi in scia del Galatasaray (a -2) per la vittoria del titolo, ma al fischio dell’arbitro si è scatenata la rissa.
Tra giocatori delle due squadre? Non precisamente… I tifosi del Trabzonspor hanno fatto un’invasione di campo e, in pratica, hanno bloccato il tunnel che porta agli spogliatoi mentre i giocatori del Fenerbahce erano in festa.
Al termine della gara i giocatori del Fenerbache si sono intrattenuti in mezzo al campo per festeggiare l’importante vittoria ottenuta, ma sono stati raggiunti da alcuni tifosi del Trabzonspor che li hanno aggrediti fisicamente scatenando un parapiglia generale.

Tra i giocatori finiti nel mirino dei tifosi inferociti soprattutto Osay Samuel e Michy Batshuayi, che si sono difesi a modo loro.

Sui social infatti circolano foto e video in cui i due colpiscono violentemente alcuni tifosi del Trabzonspor. Un comportamento sicuramente censurabile, seppure in una situazione di estrema tensione.

Adesso non resta che aspettare le eventuali decisioni della Superlig, che potrebbe procedere con squalifiche e multe.

Articolo a cura di Stefano Ghezzi – SportPress24.com 

 

One thought on “Follia in Turchia, Trabzonspor-Fenerbahce finisce in rissa con i tifosi

Comments are closed.

Translate »