Zirkzee torna al Bayern? Rummenigge reagisce

Joshua Zirkzee è passato dal Bayern al Bologna nell’estate del 2022.

In estate il Bayern ha venduto Joshua Zirkzee al Bologna per 8,5 milioni di euro. In Italia, l’olandese è diventato il fulcro dei migliori club europei come l’Arsenal FC.

Ma un ritorno alla Säbener Straße non è escluso grazie ad una clausola. Il membro del consiglio di sorveglianza Karl-Heinz Rummenigge ha ora commentato questa opzione in un’intervista.

Joshua Zirkzee lascerà probabilmente il Bologna FC a fine stagione. Tuttavia, non è ancora del tutto chiaro dove il 22enne continuerà la sua carriera.

Il 22enne difficilmente sarà a corto di offerte, dato che ha già segnato dieci gol in campionato in questa stagione ed è attualmente in corsa per la Champions League con il suo club.

Recentemente, tra gli altri, anche l’FC Arsenal e il Manchester United sono stati ceduti come acquirenti all’ex attaccante dell’FC Bayern.

Ma si parla addirittura di un ritorno dello Zirkzee a Monaco. Una clausola di riacquisto lo renderebbe possibile, a 40 milioni di euro.

Joshua Zirkzee tornerà al Bayern?

In un’intervista al membro del consiglio di sorveglianza Karl-Heinz Rummenigge è stato chiesto del possibile ritorno della stella cadente della Serie A all’FC Bayern.

“Abbiamo appena avuto un nuovo direttore sportivo, Max Eberl. Non voglio interferire nel suo lavoro. Deve dimostrare di avere le grandi qualità che penso abbia.

Non voglio influenzarlo. Non so se la clausola verrà attivata o meno, fa parte del mercato che si svolgerà in estate”, ha detto il 68enne riferendosi a Zirkzee.

Il nativo di Lippstadt è ormai pienamente convinto delle qualità dell’attaccante. “Ha vinto partite importanti per noi. Sono felice per lui che sta facendo bene, se lo merita.

L’ho sempre visto giocare bene per noi. La sua sfortuna è stata che aveva davanti uno come Lewandowski” ha ricordato Rummenigge.

Articolo a cura di Manos Staramopoulos – Sportpress24.com
Translate »