Pro Wrestling Roma, grande spattacolo a Stazione Birra

Torna a Roma il Wrestling e sarà uno spettacolo letteralmente imperdibile per grandi e piccini quello che si vedrà sul ring questa domenica nella splendida location di Stazione Birra.
La realtà capitolina della Pro Wrestling Roma con l’evento Divide et Impera 2024, riporta i giganti e i muscoli sui ring romani.
Match principale della serata è sicuramente quello valido per il titolo italiano della Italian Wrestling Association tra lo sfidante, ma già 3 volte campione, Karim Brigante e il campione o campionessa Flowey Queen, che si preannuncia di altissima qualità, dato il valore eccelso dei due lottatori.

IL WRESTLING SUL RING

La categoria di coppia sarà invece rappresentata dalla Roman Dinasty e dai Bastalanders che daranno vita ad una vera e propria battaglia in tre stipulazioni diverse come il tag team classico, dove occorre dare il cambio al proprio partner per agire assieme sul quadrato, per poi passare al tornado tag, dove tutti e quattro i partecipanti saranno contemporaneamente sul ring, fino ad arrivare al falls count anywhere nel quale gli schienamenti sono validi ovunque nell’arena.
Non mancherà uno street fight match, ossia un incontro dove tutto è consentito tra Il Re della periferia romana Davide Adami ed il gigante di Roma Christian Gladio, che porrà la parola fine sulla loro rivalità.
A completamento del programma della serata un match a tre tra il misterioso Uragano Nero, Mister Mastodont e Omar Prince, valido per la qualificazione alla Roman Rumble, la rissa romana a 30 uomini del 19 maggio, nonchè la sfida tra VP Dozer e Fashion Gabriel con arbitro speciale il Master Axel Fury e la difesa del titolo silver della European Pro Wrestling detenuto da Luke Astaroth.
In questa contesa l’avversario del campione sarà scelto direttamente dal General Manager della federazione, il noto streamer, Il Vecchio Nerd.
Altri atleti non annunciati e lo special guest Ahmed El Sharaby, campione mondiale WKF di karate nel 2021, saranno della serata.
I biglietti disponibili a partire da soli 10 euro sono acquistabili in prevendita scontata al link: https://linktr.ee/iwaitalia o via whatsapp al 3348746722, fino a sabato 9 Marzo, per poi essere disponibili a prezzo pieno in biglietteria a partire dalle ore 16.45 di domenica direttamente presso Stazione Birra.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Articolo a cura di Graziano Montanaro – Sportpress24.com

Translate »