Atalanta-Sassuolo, Serie A, Le formazioni Ufficiali e Dove Vederla

Anticipo di Serie A che si conclude con Atalanta-Sassuolo. 

Si sfidano infatti l’Atalanta di Gasperini e il Sassuolo di Dionisi.

L’Atalanta è quarta in classifica e vincendo si può ritrovare in una situazione non poco favorevole. Infatti il Lunch Match di Domani vedrà scontrarsi Lazio e Bologna, che sarà solo di vantaggio per l’Atalanta, che però oggi deve vincere. Inoltre c’è stato il pareggio del Napoli, contro il Genoa, che può essere un ulteriore occasione che deve essere presa al balzo. Perdere oggi sarebbe una sconfitta a tutti gli effetti, soprattutto per la corsa per un posto in Champions League.

Il Sassuolo invece lotta per rimanere nel massimo campionato italiano. Il club neroverde si trova a 20 punti, sedicesima in classifica. Solo la differenza reti li salva dal Verona che li sussegue. E proprio per allontanarsi sempre più possibile da questa zona incerta, oggi serve una vittoria. I pronostici danno la squadra di Dionisi sfavorita, soprattutto per l’imbattibilità mostrata dall’Atalanta in casa. Ma i pronostici sono fatti per essere smentiti, e il Sassuolo si trova a Bergamo proprio per questo.

Atalanta-Sassuolo, Le Formazioni Ufficiali:

ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Holm, Ederson, Pasalic, Zappacosta; Koopmeiners, Miranchuk, De Ketelaere.

All. Gasperini.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Pedersen, Ruan, Viti, Doig; Lipani, Matheus Henrique; Bajrami, Thorstvedt, Laurienté; Pinamonti.

All. Dionisi.

Dove vedere la partita, diretta TV e streaming

La diretta TV di Atalanta-Sassuolo, venticinquesima di Serie A, inizierà alle 20:45 dal Gerwiss Stadium di Bergamo.

La partita sarà trasmessa in diretta TV da Sky Sport, sui canali Sky Sport Calcio e Sky Sport 251. Per gli abbonati di entrambe le piattaforme, infine, la gara sarà visibile in tv anche tramite l’app DAZN disponibile sul decoder Sky Q.

Sono diverse le possibilità per vedere Atalanta-Sassuolo, che sarà trasmessa in diretta streaming da  DAZN Sky Go, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

 

Articolo a cura di Marco Casentini –Sportpress24.com

Translate »