Voci di mercato: Kylian Mbappe, Nico Williams, Armando Broja

Le Voci di mercato più calde del momento: da Kylian Mbappe a Graham Potter, da Kobbie Mainoo a Pep Guardiola.

Gli scout dell’Arsenal stanno controllando Nico Williams dell’Athletic Bilbao, anche se il 21enne non sarebbe economico dopo aver firmato un nuovo contratto l’anno scorso.

Il Manchester United sta preparando un nuovo contratto per il prodigio Kobbie Mainoo.

Kylian Mbappe e il Real

Il presidente della Liga Javier Tebas ha affermato che esiste una probabilità del “55-60%” che il Real Madrid possa finalmente ingaggiare Kylian Mbappe quest’estate.

Secondo quanto riferito, Graham Potter sarebbe stato in lista per uno straordinario ritorno alla dirigenza con i giganti italiani dell’AC Milan.

Uriel Perez, l’agente del centrocampista del Chelsea Enzo Fernandez, ha respinto le voci secondo cui il vincitore della Coppa del Mondo sta cercando di lasciare lo Stamford Bridge.

Guardiola e il futuro

Il direttore sportivo del Barcellona Deco afferma che il club non ha intenzione di tentare di indurre Pep Guardiola a lasciare il Manchester City e ha minimizzato le voci su un ritorno al Camp Nou per Jose Mourinho.

Si prevede che il Blackburn lascerà la compagnia del suo manager, Jon Dahl Tomasson, prima della partita di sabato contro lo Stoke, concludendo una settimana turbolenta per il club del campionato (The Guardian).

La firma in prestito di Armando Broja da parte del Fulham potrebbe costare loro solo la metà dei 5 milioni di sterline richiesti dal Chelsea, con la commissione di prestito base se non riesce a raggiungere un certo livello di presenze solo di 2,5 milioni di sterline (Daily Mail).

Il boss del Manchester United Erik ten Hag insiste che non è stata presa alcuna decisione sul futuro di Jonny Evans o Raphael Varane nonostante le notizie suggeriscano che la coppia lascerà alla fine della stagione (Daily Express).

Foto da X – Articolo a cura di Guglielmi Dario – Sportpress24.com

One thought on “Voci di mercato: Kylian Mbappe, Nico Williams, Armando Broja

Comments are closed.

Translate »