Sassuolo-Genoa, Berardi è KO. Ekuban dal 1′ – Le formazioni

Si apre a Reggio Emilia la 17esima giornata di Serie A che vedrà sfidarsi Sassuolo e Genoa in una partita che mette in palio i tre punti.

La squadra di Dionisi non vede una vittoria in casa da cinque partite dopo il 4-2 contro la Juventus ed è reduce da un pareggio rimediato in trasferta contro l’Udinese. I Neroverdi continuano a faticare in entrambe le fasi e trovano in Berardi, assente perché febbricitante, l’unica vera certezza della stagione. 16 punti in altrettante partite collocano il Sassuolo al 15esimo posto e quella di oggi sarà uno partita da non sbagliare per tenere lontana la zona retrocessione.

Situazione molto simile anche in casa Genoa con i Rossoblù che non vincono in trasferta da ben sette giornate dopo la clamorosa vittoria all’Olimpico contro la Lazio. Con 16 punti e il 14esimo posto, gli uomini di Gilardino non stanno brillando ma per il momento sono distanti dalla zona retrocessione e hanno riscoperto una squadra con un’ottima solidità difensiva.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI SASSUOLO-GENOA

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Pedersen; Boloca, Henrique; Castillejo, Thorstvedt, Laurienté; Pinamonti. All. Alessio Dionisi.

GENOA (3-5-2): Martinez; Bani, Dragusin, De Winter; Sabelli, Malinosvkyi, Badelj, Frendrup, Vasquez; Gudmundson, Ekuban. All. Alberto Gilardino.

ARBITRO: Guida
ASSISTENTI: Rossi – Fontani
IV UOMO: Monaldi
VAR: Valeri
AVAR: Marini

Foto da X – Articolo a cura di Andrea Marino – SportPress24.com

Translate »