Napoli-Inter, Serie A, Le formazioni Ufficiali e Dove Vederla

domenica sportiva che si conclude con il big-match della quattordicesima giornata: Napoli-Inter.

Oggi ci sarà il 155° incontro tra le due squadre in Serie A, e la partita di oggi sarà importantissima soprattutto per la corsa scudetto e per la zona Champions.

Il Napoli di Mazzarri deve ancora trovare una propria identità, con un allenatore di esperienza, e quest’oggi trova il peggior avversario che avrebbe potuto affrontare in questo momento. I meccanismi di Mazzarri si stanno costruendo, mattoncino per mattoncino, ma sarà in grado di tenere testa alla capolista? La prova di mercoledì, contro il Real Madrid, ci ha dimostrato che il Napoli, se vuole, può essere alla pari di chiunque. Oggi però si affronta un avversario agguerrito e soprattutto in un’ottima condizione, e forse servirà qualcosina in più per portare a casa il risultato.

L’Inter deve vincere per rimanere prima, vista la vittoria della Juventus, che l’ha momentaneamente superata. I tre punti proietterebbero i neroazzurri a 35 punti, primi assoluti, e soprattutto permetterebbe di staccare ancora di più una squadra molto pericolosa. I ragazzi di Inzaghi hanno tutte le carte in regola per tenere le redini del gioco e, visto anche il momento dell’avversario, oggi potrebbero vincere senza troppi problemi. L’Inter inoltre viene da un grandissimo momento, il pareggio di rimonta contro il Benfica ha dato una grandissima spinta emotiva, e la striscia continua da oltre due mesi di risultati positivi sottolinea l’ottima stagione che stanno facendo. Oggi i pronostici sono tutti a favore dei neroazzurri.

Napoli-Inter, Le Formazioni Ufficiali:

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Ostigard, Natan; Anguissa, Lobotka, Elmas; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.

All. Mazzarri

INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, de Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram.

All. Inzaghi.

Dove vedere la partita, diretta TV e streaming

La diretta TV di Napoli-Inter, quattordicesima di Serie A, inizierà alle 20:45 dallo stadio Diego Armando Maradona di Napoli.

Ci saranno diverse possibilità per vedere Napoli-Inter in diretta televisiva. La partita sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Articolo a cura di Marco Casentini – Sportpress24.com

One thought on “Napoli-Inter, Serie A, Le formazioni Ufficiali e Dove Vederla

Comments are closed.

Translate »