Monza, Palladino: “C’è rammarico”

C’è molto rammarico nelle parole di Palladino (tecnico del Monza) ai microfoni di Dazn.

“Parto da una grande prestazione della squadra. Quello nel finale è un gol fortuito. Gatti ha ciccato la palla. Abbiamo dato prova di maturità contro una grande squadra. Peccato. Sono orgoglioso dei miei ragazzi, hanno dato tutto e meritavano il pareggio.”

Una grande prova contro una big del campionato: “Quando affrontiamo le grandi squadre vedo negli occhi dei calciatori che se la vogliono giocare e questo fa parte di una mentalità e di un percorso che hanno fatto tutti. Giocarsela contro la nuova prima in classifica ti deve far sentire orgoglioso. Io non voglio mai perdere, ma sono orgoglioso dei ragazzi. Voglio che proseguano con questa mentalità. Non dobbiamo mai snaturarci. Ora abbiamo Genoa, Milan, Fiorentina e Napoli. Per noi una vale l’altra”.

Sulla corsa scudetto è una sfida a due: “La Juve può competere con l‘Inter. vedo una squadra che se la può giocare per lo scudetto. È in salute e non lo dico per fare il ruffiano”.

Dopo il grande successo riscosso nella passata stagione, Palladino si conferma uno dei tecnici più preparati in Serie A. Il futuro in una big sembra scontato.

Articolo di Jacopo Elia- Sportpress24.com

Translate »