Lazio, il 18 dicembre i sorteggi di Champions: le possibili avversarie

Una Lazio a due facce. Se in Champions League arrivano risultati, nonostante non brilli attraverso il calcio espresso durante la scorsa stagione, in Serie A non si può dire la stessa cosa. Senza ombra di dubbio, si tratta di un’involuzione pazzesca, quella degli uomini di mister Sarri, dove in campionato non sono riusciti ancora a trovare la giusta continuità.

Vincere però, come si usa dire, aiuta a vincere. Questo è dunque quel che sperano i tifosi biancocelesti, a poco meno di una settimana di distanza dal fondamentale successo ottenuto con il Celtic, valso poi per la qualificazione agli ottavi di finale.

Una notte europea difficilmente da dimenticare, che ha visto il solito Immobile rispondere presente con una strabiliante doppietta, realizzata nell’arco di ben 2 minuti. Insomma, un passaggio del turno conquistato anche grazie all’Atletico Madrid, autore nella serata di martedì di un’altra grande vittoria ai danni però del Feyenoord.

LAZIO, LE POSSIBILI AVVERSARIE D’AFFRONTARE

La prossima ed ultima partita del Gruppo E, andrà in scena proprio in casa dei Colchoneros. Tralasciando per un attimo il matematico ottenimento della fase successiva ai gironi, in quel di Madrid, Luis Alberto e compagni si giocheranno comunque il primo posto.

A disposizione, soltanto i tre punti. Altrimenti, sarà seconda posizione e vale a dire un avversario più complicato da sfidare. Le possibili avversarie, tutt’ora, potrebbero essere una fra le seguenti compagini: Bayern Monaco, Arsenal, Real Madrid, Real Sociedad, Borussia Dortmund, Manchester City e Barcellona.

Il sorteggio, come di consueto, si svolgerà a Nyon il prossimo 18 dicembre. L’orario è quello delle 12:00, con la possibilità di seguire l’evento in diretta sulle principali Pay Tv.

Articolo a cura di Alessio Giordano – SportPress24.com

Translate »