Torino-Sassuolo, le scelte di Juric e Dionisi – Le Formazioni ufficiali

Torino-Sassuolo è la partita che chiude questa undicesima giornata di serie A, due squadre con cui è facile divertirsi visto il loro gioco.

Da una parte abbiamo la squadra di Juric che, oltre ad essere stata battuta dal Frosinone in coppa Italia, ha convinto ben poco anche in queste giornate di campionato riuscendo a portare soltanto 2 volte i 3 punti a casa. Dall’ altra troviamo il Sassuolo di Dionisi, autore di un’ inizio di campionato ottimo viste le 2 vittorie in 3 partite contro inter e juve ma che, d’ altro canto, non è riuscito a continuare su questa striscia ritrovandosi ad oggi nella parte destra della classifica al tredicesimo posto.

Da tenere d’ occhio per il Torino Radonijc, sicuramente uno dei migliori della formazione granata a livello tecnico.

Per la squadra nero verde invece occhi puntati sul solito Domenico Berardi, ormai trascinatore e punto fermo di questa squadra.

Una partita in cui ci sarà sicuramente da divertirsi visti gli stili propositivi che offrono i due tecnici, resta dunque solo scoprire chi riuscirà a spuntarla.

Le Formazioni Ufficiali:

TORINO: Milinkovic-Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Linetty, Ilic, Vojvoda; Sanabria, Zapata.

SASSUOLO: Consigli, Toljan, Erlic, Ferrari, Vina, Boloca, Thorstvedt, Berardi, Bajrami, Laurientè, Pinamonti.

Torino-Sassuolo, gara valida per l’11ª giornata  di Serie A e in programma alle ore 20:45 , sarà visibile in diretta in esclusiva su DAZN e in streaming su Now e SkyGo.

Articolo e grafica a cura di Giulio Zulini – Sportpress24.com

Translate »