Le Formazioni Ufficiali di Cagliari-Roma: Oristanio e Aouar dal 1′

All’Unipol Domus il Cagliari ospita la Roma per l’8ª giornata di Serie A.

Una sfida importante per entrambe le squadre: per i padroni di casa per trovare la prima vittoria in campionato e per migliorare la propria posizione (al momento ultima in classifica a 2 punti); per la Roma è fondamentale la vittoria visti gli 8 punti conquistate in 7 partite.

Negli ultimi giorni si è parlato di esonero di Mourinho in caso di ko contro i sardi, notizia smentita dallo stesso club giallorosso. Claudio Ranieri schiera dal 1′ il classe 2002 Oristanio insieme a Petagna in attacco.

I giallorossi, senza Pellegrini infortunato, scende in campo con Aouar dal 1′. Ancora out Smalling, davanti gioca la coppia Dybala-Lukaku. Karsdorp e Spinazzola gli esterni.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI CAGLIARI-ROMA

CAGLIARI (3-5-2): Scuffet; Hatzidiakos, Obert, Wieteska; Nandez, Makoumbou, Prati, Sulemana, Azzi; Oristanio, Petagna. Allenatore: Ranieri.

A disposizione: Aresti, Iliev, Di Pardo, Goldaniga, Augello, Zappa, Desogus, Jankto, Sulemana, Viola, Luvumbo, Pavoletti, G. Pereiro, Shomurodov.

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Cristante, Ndicka; Karsdorp, Bove, Paredes, Aouar, Spinazzola; Dybala, Lukaku. Allenatore: Mourinho.

A disposizione: Svilar, Boer, Kristensen, Zalewski, Celik, Pagano, Belotti, Azmoun, El Shaarawy, Joao Costa, Pisilli.

ARBITRO: Sozza. ASSISTENTI: Cecconi, Scarpa. QUARTO UOMO: Mercenaro. VAR: Paterna. AVAR: Mazzoleni.

Foto in copertina da Twitter – Articolo a cura di Davide Teta – SportPress24.com

Translate »