Serie A, Napoli-Fiorentina chiudono l’ottava di A – Le Formazioni Ufficiali

L’Ottava giornata di Serie A termina con Napoli-Fiorentina alle ore 20,45 al Maradona.

Sfida d’alta quota entrambe appaiate al terzo posto in classifica. Non convocato Rrahmani, al suo posto ancora Natan in difesa.

In attacco Osimhen dal 1′. Italiano dovrebbe rilanciare Nzola, a riposo in Conference, mentre in difesa è rientrato il problema per Biraghi.

La squadra viola cerca l’impresa contro gli uomini di Garcia ma per sperare di farcela deve giocare per 90 minuti sui livelli dell’ultima mezz’ora di Conference League contro il Ferencvaros.

Servono, insomma, ritmo e aggressività, ma anche il giusto “cinismo” sotto porta nelle occasioni in cui si arriva proprio lì.

L’ultimo incrocio tra Napoli e Fiorentina, andato in scena lo scorso 7 maggio con lo Scudetto appena conquistato da Osimhen e soci, si è concluso sul risultato di 1-0 per i campani grazie ad un rigore del nigeriano.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI NAPOLI-FIORENTINA :

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Natan, Ostigard, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All: Garcia.

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Martinez Quarta, Parisi; Arthur, Duncan; Ikoné, Bonaventura, Brekalo; Nzola. All: Italiano.

Dove vedere la partita

Gara valida per l’8ª giornata di campionato e in programma alle ore 20:45 allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli, sarà visibile in diretta streaming su DAZN.

Articolo a cura di Stefano Ghezzi – Sportpress24.com

Translate »