Willian firma nuovamente con il Fulham

Willian ha firmato nuovamente per il Fulham con un contratto di un anno con un’opzione per altri 12 mesi.

Il 34enne ex ala del Chelsea e dell’Arsenal, detentore di 70 presenze con il Brasile, ha segnato cinque gol e fornito sei assist in 27 presenze in Premier League con i Cottagers la scorsa stagione, quando gli uomini di Marco Silva sono arrivati 10°.

Avendo raggiunto la fine del suo contratto, Willian era in trattative con il Nottingham Forest su un possibile trasferimento e ha visitato il loro campo di allenamento la scorsa settimana.

Ma sarà di nuovo con il Fulham la prossima stagione, dicendo tra virgolette sul loro sito ufficiale: “Sono completamente felice.

“Felice di firmare un altro anno con il Fulham. Felice di continuare il lavoro che ho fatto la scorsa stagione con tutti i miei compagni di squadra e l’intero club. Penso che sia un club che può fare ancora meglio in questa stagione, quindi sono felice di continuare questo incredibile avventura”.

Il proprietario del Fulham Tony Khan ha dichiarato: “Sono entusiasta che Willian tornerà al Fulham per almeno un’altra stagione.

“È stato un acquisto molto importante la scorsa estate ed è stato un contributo significativo durante una delle campagne di Premier League di maggior successo che il nostro club abbia mai avuto.

“Siamo tutti molto entusiasti che tornerà a Craven Cottage mentre puntiamo a un’altra stagione di successo in Premier League insieme”.

Manos Staramopoulos

Giornalista – Analista di calcio e affari internazionali

Membro del comitato calcistico AIPS e della IFFHS World Statistics Federation

Corrispondente: France Football, A Bola, Discoveryfootball.com, Mundo Deportivo, Sportpress24.com

Translate »