Selezione Artisti e Sportivi, alla Totti Soccer School un triangolare di calcio

La Selezione Artisti e Sportivi è tornata in campo lo scorso 5 luglio 2023 e questa volta, in occasione di un triangolare di calcio. Quest’ultimo, organizzato da Luca Vincenzi e Walter Ciccillo appartenenti alla PolSoccer, ha visto la presenza anche di un’altra compagine: quella dei padroni di casa della Totti Soccer School.

Una giornata particolare vissuta anche per SportPress24, rappresentata con soddisfazione dal suo redattore Alessio Giordano, che ha presenziato tale evento nelle vesti insolite di calciatore. L’appena menzionato, infatti, è sceso sul terreno di gioco rappresentando la testata giornalistica internazionale di cui fa parte ed in modo specifico nella prima compagine elencata.
Al suo interno, per citare altri nomi, hanno aderito Bruno Mascarenhas, Antonino Di Natale e Francesco Malcom. Di seguito, Luigi Martini, Marco Scimia e Daniele Lo Monaco. E non dimenticando peraltro Massimiliano Mambor e Stefano Di Bari.
IL TORNEO
Svariati quindi i personaggi presenti, così come le persone in tribuna per assistere ai match. Incominciato alle ore 19:00, il torneo è durato un’ora e mezza, con tre partite di mezz’ora ciascuna ed un rinfresco a conclusione. Ad aprire le danze, lo 0-0 tra la Selezione Artisti e Sportivi e la Totti Soccer School, avente in porta l’ex portiere professionista Gianluca Curci.
Proseguendo, il 2-2 sempre tra la Selezione Artisti e Sportivi ma contro la PolSoccer. Mentre, l‘1-0 della Totti Soccer School maturato ai danni della rappresentativa della Polizia di Stato, decreta la fine ed il successo per gli amaranto con tre punti in classifica. La Selezione Artisti e Sportivi chiude seconda con due punti e la PolSoccer terza ossia ultima, ad un punto.

Articolo a cura di Alessio Giordano – SportPress24.com

One thought on “Selezione Artisti e Sportivi, alla Totti Soccer School un triangolare di calcio

Comments are closed.

Translate »