Balotelli ancora protagonista. Pugno al ds del Sion ad una festa

Balotelli è ancora al centro della polemica per un episodio avvenuto lo scorso febbraio ad un festa in maschera. L’attaccante italiano avrebbe sferrato un pugno in faccia al Direttore Sportivo del Sion durante una festa in maschera procurandogli un occhio nero.

Infastidito da un tifoso che avrebbe fatto una serie di foto all’attaccante durante la festa, Balotelli ha sferrato un pugno che ha accidentalmente colpito il ds del Sion che lo aveva accompagnato secondo il giornale svizzero Blick. Lo stesso Constantin, ds del Sion, ha commentato l’annata di Balotelli in Svizzera dicendo:” Con Mario ci siamo illusi perché abbiamo fatto tutto il possibile affinché pensasse principalmente al calcio ma non ci siamo riusciti“.

Questo episodio è un’ulteriore conferma del perché il rapporto tra Balotelli e il Sion è un continuo conflitto che, tra le altre, ha portato la squadra svizzera a retrocedere in Challenge League dopo aver puntato tutto sul talento italiano nella sessione estiva di calciomercato.

L’esperienza di Balotelli al Sion terminerà ufficialmente con l’apertura del calciomercato estivo dopo 18 presenze e 6 gol. Il futuro dell’attaccante italiano è più che mai incerto perché, dopo una carriera piena di scivoloni come questo, potrebbe faticare molto a trovare squadre interessate a lui.

Foto da Twitter – Articolo a cura di Andrea Marino – SportPress24.com

Translate »