Calciomercato, ecco i 10 migliori trasferimenti in Europa

Verso il Calciomercato estivo : Ci sono grandi club in tutta Europa con soldi da spendere quest’estate e tutti stanno cercando di ottenere un vantaggio la prossima stagione.

Diamo un’occhiata ai nomi più importanti che probabilmente faranno le mosse più significative in questa finestra di trasferimento.

I club più grandi d’Europa non vedono l’ora che arrivi la finestra di mercato estiva e ci sono molti grandi nomi che possono fare la differenza.

Diverse stelle sono in scadenza di contratto quest’estate, incluso Leo Messi.

ECCO LE MOSSE DI CALCIOMERCATO :

Lionel MESSI

La stella argentina ha diverse opzioni sul tavolo visto che il suo contratto con il PSG è di fatto scaduto. Ci sono state molte speculazioni su un trasferimento in MLS con l’Inter Miami e un trasferimento in prestito al Barcellona. .

Ma sembra che l’opzione più probabile per l’asso 36enne sarà un trasferimento in Arabia Saudita e Al Hilal, che secondo quanto riferito ha inviato emissari a Parigi per sigillare l’offerta di 400 milioni di euro all’anno. Ora si attende la risposta di Messi.

Jude BELLINGHAM  

Sembra essere vicino a un trasferimento a lungo termine al Santiago Bernabeu, con il Real che dovrebbe pagare una quota di circa 150 milioni di euro.

Declan RICE

Rice è forse lo sposo più ricercato della Premier League. Ha già rifiutato un’offerta del West Ham per prolungare il suo contratto.

Nonostante il pesante prezzo di 100 milioni di euro, diversi club hanno mostrato un serio interesse con l’Arsenal che è il primo e il migliore.

Harry KANE

Kane è rimasto a bocca aperta sul suo futuro finora quest’anno, nonostante sia la scelta numero uno per i giganti spagnoli del Real Madrid come sostituto di Karim Benzema.

Kai HAVERTZ

Havertz è un altro giocatore che non sarà incluso nei piani di Mauricio Pochettino per il Chelsea. Secondo quanto riferito, è nella rosa dei candidati del Real Madrid

Mason MOUNT

Secondo quanto riferito, i colloqui su un’estensione si sono interrotti più volte tra il nazionale inglese e il Chelsea, rendendo la sua mossa praticamente inevitabile. Ci sono un certo numero di club interessati sia all’interno della Premier League che all’estero. Tra i candidati ci sono Arsenal, Juventus e Liverpool. La mossa più probabile sembra essere quella del Manchester United.

Cristian PULISIC

Il Chelsea è ansioso di scaricare uno dei suoi più grandi acquisti quest’estate poiché il nuovo allenatore Pochettino non vede posto per l’attaccante americano Pulisic.

Alexis MCALLISTER

La stella del Brighton in questa stagione è a un passo dal sigillare il suo trasferimento al Liverpool.

James MADISON

Il Leicester City di Maddison nell’ultima giornata della stagione e il centrocampista 26enne è alla ricerca di un trasferimento. Diversi club PL hanno mostrato interesse per la nazionale inglese, tra cui Spurs, Man United, Arsenal e Newcastle United.

Granit XHAKA

Il veterano dell’Arsenal Granit Xhaka sembra pronto per trasferirsi nel continente.

Manos Staramopoulos

Giornalista – Analista di calcio e affari internazionali

Membro del comitato calcistico AIPS e della IFFHS World Statistics Federation

Corrispondente: France Football, A Bola, Discoveryfootball.com, Mundo Deportivo, Sportpress24.com

Translate »