Olympiakos-Aek Atene, l’arbitro Massa : “Mi hanno colpito ai genitali”

Olympiakos-Aek Atene, gara valida per i playoff del campionato greco, terminata 3-1 per gli ospiti, è finita nel caos subito dopo il fischio finale.

Un derby difficile e molto caldo, come da tradizione greca. Ma questa volta chi ci ha rimesso è stato l’arbitro dei gara.

Ad arbitrare la gara è stato l’italiano Davide Massa, che il club ospitante ha fortemente criticato e del quale sul portale greco Sdna è trapelato il referto arbitrale.

All’interno del documento si legge che dopo il match, nel tunnel degli spogliatoi, Massa ha ricevuto “un colpo ai genitali”.

OLYMPIAKOS-AEK, MASSA E IL COLPO AI GENITALI

Nel referto post-gara, Massa denuncia un’aggressione al termine delle azioni intraprese durante i 90 minuti:

“Ho ritardato l’inizio del secondo tempo per un minuto perché la squadra ospite è entrata in campo in ritardo. Al 57′ ho fermato il gioco perché non c’era visibilità adeguata per le telecamere del VAR a causa delle torce accese sugli spalti. Dopo tre minuti il ​​gioco è continuato normalmente. Al 90′ il quarto arbitro ha indicato un recupero di sette minuti. Dopo il terzo gol segnato dalla squadra in trasferta, oggetti (bottiglie d’acqua e palloni di plastica) sono stati lanciati in campo dagli spalti. Al 90+6′ ho deciso di chiudere la partita, in quanto mi sono reso conto del possibile ingresso in campo dei tifosi della squadra di casa”.

Il referto termina così:

“Al termine del match i tifosi della squadra di casa sono entrati in campo e noi ci siamo diretti direttamente verso il tunnel che conduce agli spogliatoi. Entrando nel tunnel in cui c’erano molte persone, ho sentito un colpo sui genitali senza capire chi me lo abbia dato”. 

Articolo a cura di Stefano Ghezzi – Sportpress24.com

Translate »