Monza-Lazio, le Formazioni Ufficiali : Pedro dal 1°

Monza-Lazio è la sfida che potrebbe confermare in solitaria il secondo posto per i biancocelesti e addirittura allungare sull’Inter terza.

3 punti fondamentali anche per il Monza che confermerebbero la Serie A per l’anno prossimo e un balzo in avanti in classifica.

Sarri si affida ai suoi migliori uomini a disposizione partendo da Pedro che sostituisce Ciro Immobile non ancora al meglio e che partirà dalla panchina. Attacco coadiuvato da Zaccagni e Anderson.

Trio che andrà a fare da elastico a Milinkovic, Luis Alberto e Cataldi in regia.

Difesa completa con Casale e Romagnoli. Con Marusic squalificato, le ali saranno affidate a Hysaj e Lazzari. In porta il solito Provedel.

Brianzoli che scenderanno in campo davanti al proprio pubblico con Palladino che recupera Marlon e Rovella.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI MONZA-LAZIO :

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Donati, Pablo Marí, Marlon; Ciurria, Machin, Rovella, Carlos Augusto; Sensi, Caprari; Petagna. All. Palladino

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson Zaccagni. All. Sarri

Monza-Lazio sarà visibile su Dazn. Chi possiede un abbonamento sia a Sky che a DAZN, potrà vederla in diretta tv attivando Zona Dazn e sintonizzandosi sul canale numero 214 di Sky.

Foto da Twitter – Articolo a cura di Stefano Ghezzi – Sportpress24.com

Translate »