Le Formazioni Ufficiali di Spezia-Salernitana: Shomurodov dal 1′

Continua la 28ª giornata di Serie A. Alle 15:00 andranno in scena Monza-Lazio e Spezia-Salernitana.

Al ‘Picco‘ sfida importante per la salvezza, per allontanarsi dalla zona retrocessione. I padroni di casa, guidati da Semplici che ha subìto una sola sconfitta in quattro gare dal suo arrivo, sono reduci da, appunto, la sconfitta contro il Sassuolo. Prima di quest’ultima la vittoria contro l’Inter e i pareggi contro Udinese e Verona.

La squadra di Sousa è in un momento abbastanza buono: non perde dal 19 febbraio contro la Lazio, e arriva da quattro risultati utili: la vittoria sul Monza, e i pareggi contro Sampdoria, Milan e Bologna.

Senza Nzola, lo Spezia scende in campo con Shomurodov insieme a Verde e Kovalenko in attacco. I campani rispondono con Piatek davanti a Candreva e Dia.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI SPEZIA-SALERNITANA

SPEZIA (4-3-3): Dragowski; Amian, Ampadu, Caldara, Nikolaou; Ekdal, Bourabia, Kovalenko; Gyasi, Shomurodov, Verde. Allenatore: Semplici.

SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Daniliuc, Gyomber, Pirola; Sambia, Coulibaly, Vilhena, Bradaric; Candreva, Dia; Piatek. Allenatore: Sousa.

DOVE VEDERE LA PARTITA

La gara sarà visibile su DAZN. L’app si può scaricare su Smart TV compatibili, su console di gioco o su dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast. Per gli abbonati a Sky che hanno sottoscritto l’abbonamento a ‘Zona DAZN’ la partita è visibile anche sul canale 214 del satellite.

Foto in copertina da Twitter – Articolo a cura di Davide Teta – SportPress24.com

Translate »