Futsal : Olimpus al cardiopalma. Bene la Came, frena il Pescara

Futsal, Chiuso anche il ventesimo turno di serie A maschile, del massimo campionato di calcio a 5.

Rinviata per allerta meteo la gara tra Meta Catania e la capolista Napoli Futsal, il centro della scena è andato sul big match di giornata tra Olimpus Roma e Feldi Eboli.

Una gara intensa e spettacolare che ha entusiasmato gli spettatori, terminata 3 a 2 per i padroni di casa, a soli due secondi dalla fine. In rete, per i blues capitolini, Marcelinho (autore di una doppietta) e Joselito, mentre per gli ospiti a referto Selucio e Giulhermao.

Vittoria di misura anche per la Came Dosson di mister Rocha, che supera la L84, col punteggio di 3 a 2, e si insedia in terza posizione, approfittando della sconfitta dell’Eboli e del pari esterno 2 a 2, del Futsal Pescara sul campo del mai domo 360 GG Monastir.

Per i sardi i gol di Etzi e Dani Martin, a impattare la doppietta di Andrè Ferreira. Tre punti importanti in chiave salvezza, per l’Italservice Pesaro, che regola 7 a 5, la Fortitudo Pomezia, e per il Petrarca di mister Giampaolo, che batte con un tennistico 6 a 1, i portuali del Ciampino Aniene.

Per i patavini, tripletta di Mello, doppietta di Foglia e il solito Otomeia, a sancire il risultato. Chiude il turno, la vittoria del Real San Giuseppe, 4 a2, ai danni della Nuova Comauto Pistoia.

@foto Pagina FB Petrarca calcio a 5 – Articolo a cura di Roberto Martin – Sportpress24.com

One thought on “Futsal : Olimpus al cardiopalma. Bene la Came, frena il Pescara

Comments are closed.

Translate »