Le Formazioni Ufficiali di Salernitana-Juventus: Di Maria dal 1′ dietro Vlahovic

La sfida all’Arechi tra Salernitana e Juventus chiude la lunga 21ª giornata di Serie A.

Nicola schiera Piatek come punta d’attacco, con Dia a sinistra e Nicolussi Caviglia a centrocampo.

Allegri con Di Maria alle spalle di Vlahovic. Dal 1′ anche De Sciglio sulla destra, Miretti a centrocampo.

In campionato non c’è più spazio per scivoloni: la classifica dice 13ª posizione con 23 punti, solo 9 in più del Verona terzultimo. Bisogna affrontarla con l’atteggiamento giusto” ha avvisato Allegri in conferenza stampa, anche perché vedendo la classifica è un scontro diretto”. 

Per i campani il 2023 non è iniziato nel migliore dei modi per i granata, che hanno perso tre delle cinque partite disputate da inizio gennaio a oggi.

In particolare, l’8-2 subito contro l’Atalanta non ha lasciato indifferente la dirigenza, che ha inizialmente deciso di esonerare Nicola per poi richiamarlo a due giorni di distanza.

La vittoria col Lecce ha consentito di ricostruire in parte il vantaggio sulla zona retrocessione.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI SALERNITANA-JUVENTUS

SALERNITANA (4-5-1): Ochoa; Sambia, Troost-Ekong, Bronn, Bradaric; Candreva, Coulibaly, Nicolussi Caviglia, Vilhena, Dia; Piatek. Allenatore: Nicola.

JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; De Sciglio, Rabiot, Locatelli, Miretti, Kostic; Di Maria; Vlahovic. Allenatore: Allegri.

DOVE VEDERLA IN TV

Salernitana-Juventus sarà trasmessa in diretta esclusiva da Dazn. L’app è disponibile su smartphone e tablet, ma anche in tv, sul decoder SkyQ. Per i clienti che hanno aderito all’offerta dedicata, il match sarà visibile anche sul canale ZONA DAZN.

Foto in copertina da Twitter – Articolo a cura di Davide Teta – SportPress24.com

Translate »