Roma, Zaniolo vuole andare via, ma non è detto che andrà

Dopo lavittoria con lo Speziail ct giallorosso ha rilasciato ai microfoni di DAZN il suo pensiero sul caso Zaniolo. “Ha parlato il direttore e ne ha parlato bene. L’importante è che abbiamo vinto la partita, poi vedremo cosa succederà. La mia sensazione è che l’1 febbraio sarà qua, esiste la volontà di Zaniolo di andare via ma questo non significa che andrà via. Ho questa sensazione, perché Nicolò è un giocatore importante e le cose che stanno sul tavolo sono impossibili da accettare per la società. Al momento non c’è niente. Ho un ottimo rapporto con lui, se rimarrà sarà un giocatore in più. Devo accettare che lui voglia andare via, ma dov’è la proposta per la Roma? Se Nicolò va via, qualcuno deve venire. Non può andare via in cambio di niente. Mi spiace che Tiago Pinto esca come il cattivo della storia, cerca solo di difendere gli interessi della Roma”.

In riferimento alla partita: “Il 2-0 è sempre un risultato aperto e noi abbiamo avuto l’esperienza contro la Juventus l’anno scorso e positiva con il Milan quest’anno. La partita non è mai chiusa, ma dalla panchina ero tranquillo per la gestione. Una partita tranquilla da questo punto di vista in un campo non facile. Bravi noi a comandare così la partita”.

Mourinho non ha rilasciato commenti sul caso della Juventus: “Non voglio parlare di queste cose che riguardano i tribunali, guardo alla classifica con la Juventus nella situazione di qualche giorno fa. Adesso avremmo gli stessi punti, poi se è stata colpevole credo sia giusto che paghi. Adesso stiamo facendo bene, dopo il Mondiale abbiamo fatto buoni risultati. La squadra sta andando benino, sarà più difficile quando giocheremo tre volte alla settimana e soffriremo di più”.

Foto da Twitter – Articolo a cura di Guglielmi Dario – Sportpress24.com

Translate »