La Juventus pareggia contro l’Atalanta – Le Pagelle

La Juventus dopo la penalizzazione di 15 punti in classifica a causa della situazione plusvalenze pareggia in casa contro l’Atalanta che ha disputato un’ottima partita.

La situazione in classifica dopo questa settimana è cambiata drasticamente soprattutto dopo questo pareggio per 3 -3.

La squadra bergamasca grazie a questo risultato si porta quinta in classifica sotto la Roma che alle ore 18 ha vinto contro lo Spezia per 0 – 2.

La situazione della squadra di Allegri è ancora molto problematica, dopo i punti di penalità il club torinese ha pareggiato oggi portandosi a quota 23 punti in classifica sotto al Torino che ne ha 26.

Inizia la partita e dopo pochi minuti l’Atalanta segna il primo dei tanti gol che ci saranno in questa partita. Conclusione dal limite dell’area di rigore di Lookman che segna un gran gol.

La Juventus pareggia alla metà del primo tempo con il calcio di rigore realizzato da Di Maria spiazzando Musso. Penalty assegnato a causa del fallo provocato da Ederson su Fagioli.

Poco dopo arriva il raddoppio degli juventini. Tacco di Di Maria che libera Fagioli dalla destra, cross teso che Milik riceve e calcia potente verso la porta segnando il gol del 2 -1.

Al 46esimo minuto pareggia la squadra di Gasperini. Scalvini recupera su Danilo, palla a Lookman che trova il suo esterno battendo il portiere.

53esimo minuto e l’Atalanta segna il gol del 3 – 2 con Lookman. Cross di Boga sul secondo palo, la punta stacca bene e manda vicino al palo dove Szczesny non può arrivare.

A metà del secondo tempo pareggia la Juventus di Danilo. Di Maria passa per il difensore che calcia rasoterra di potenza calciando dove il portiere non può arrivare.

Termina così questo straordinario match con il pareggio tra Juventus e Atalanta per 3 – 3.

LE PAGELLE DI JUVENTUS – ATALANTA 3 – 3

JUVENTUS (3-5-1-1) Szczesny 5; Danilo 6.5, Bremer 6.5, Alex Sandro 5.5; Mckennie 6, Locatelli 6, Fagioli 6.5 (36′ st Cuadrado sv), Rabiot 6, Kostic 5.5 (16′ st Chiesa 5.5); Di Maria 7.5 (29′ st Miretti sv); Milik 7 (29′ st Kean sv). In panchina: Pinsoglio, Perin, Gatti, Rugani, Paredes, Soulé, Iling-Junior. Allenatore: Allegri 6.5.

ATALANTA (3-4-2-1): Musso 6; Toloi 6, Palomino sv (15′ st Demiral 5.5), Scalvini 6.5; Hateboer 6, De Roon 6.5, Ederson 6 (38′ st Djimsiti sv), Maehle 6.5 (38′ st Ruggeri); Lookman 8, Boga 6.5 (21′ st Pasalic); Hojlund 5.5 (38′ st Muriel sv). In panchina: Rossi, Sportiello, Okoli, Zortea, Soppy, Vorlicky. Allenatore: Gasperini 6.5.

ARBITRO: Marinelli di Tivoli 6.5.

Articolo a cura di Lorenzo Viti – Sportpress24.com

Translate »