Il Frosinone non perdona: 2-1 al Modena – FOTO

Il Frosinone approfitta del ko della Reggina con la Spal e batte 2-1 il Modena allo Stirpe, allungando in vetta alla classifica.

Gli ospiti partono bene e con intensità, con i ciociari che iniziano a trovare fiducia dopo i primi venti minuti, ma senza sbilanciarsi e offendere con pericolosità.

Le cose cambiano nel secondo tempo e l’incisività arriva dalla panchina, sotto il segno di Roberto Insigne. L’ex Benevento al 64’ riceve il cross di Frabotta e colpisce col sinistro da dentro l’area, infilando Gagno per l’1-0.

Quattro minuti più tardi ci pensa un altro subentrato, Giuseppe Caso, a raddoppiare per i padroni di casa. La reazione del Modena è lenta, con Strizzolo che accorcia all’88’, quando è ormai troppo tardi.

Vince il Frosinone che sale a quota 42 punti, emiliani fermi a 25.

Tabellino Frosinone-Modena 2-1

FROSINONE (3-4-1-2): Turati; Sampirisi, Kalaj, Ravanelli; Oyono (1’ st Caso, 46’ st Monterisi), Rohden, Lulic, Frabotta; Garritano (37’ st Oliveri); Borrelli (1’ st Insigne), Mulattieri (37’ st Moro).

A disposizione: Loria, Lucioni, Traore, Bocic, Szyminski, Cotali, Baez.

Allenatore: Grosso.

MODENA (4-3-2-1): Gagno; Coppolaro, Silvestri, Pergreffi, Ponsi; Armellino, Gerli, Gargiulo (20’ st Magnino); Falcinelli (20’ st Strizzolo), Giovannini (12’ st Tremolada); Diaw (12’ st Bonfanti).

A disposizione: Seculin, Cittadini, Duca, Mosti, De Maio, Renzetti, Panada, Oukhadda.

Allenatore: Tesser.

Arbitro: Signor Livio Marinelli di Tivoli (Roma); assistenti sigg. Domenico Rocca di Catanzaro e Gianluca Sechi di Sassari. Quarto Uomo signor Daniele Virgilio di Trapani. Var signor Rosario Abisso di Palermo, Avar signor Stefano Liberti di Pisa.

Marcatori: 19’ st Insigne (F), 23’ st Caso (F), 43’ st Strizzolo (M)

Questo slideshow richiede JavaScript.

Foto Claudio Pasquazi – Articolo a cura di Stefano Ghezzi – Sportpress24.com

Translate »