Ronaldo tentazione Marcelo, lo vuole con lui all’Al Nassr

Cristiano Ronaldo vuole portare Marcelo all’Al Nassr, con il quale ha convissuto al Real Madrid.

L’attaccante della nazionale portoghese, presentato ufficialmente dalla dirigenza di Al Nassr e che ora fa il conto alla rovescia per il suo esordio con la squadra saudita, è adorato dai suoi tifosi.

Tuttavia, prima ancora che Ronaldo gareggi per la prima volta con i colori del club arabo, sono già iniziati gli scenari di trasferimento per la prossima superstar del calcio mondiale che Al Nasr acquisirà, per accompagnare Cristiano Ronaldo.

E il primo nome che circola tra i vari è quello di Marcelo, che appartiene all’Olympiakos Pireo.

Secondo quanto scritto dal giornalista brasiliano Christian Beata, infatti, Cristiano Ronaldo vorrebbe avere Marcelo come compagno di squadra.

RONALDO E L’AMICIZIA CON MARCELO

“Cristiano Ronaldo è amico di Marcelo e vorrebbe che giocassero insieme in Arabia Saudita”, ha detto il giornalista brasiliano, che nel suo post sottolinea che il suo connazionale ha un contratto con l’Olympiakos fino a fine stagione e guadagna 2 milioni di dollari a anno dalla squadra greca.

Marcelo, che ha collezionato 8 presenze con la squadra del Pireo e due gol in 218 minuti, negli ultimi tempi è stato legato a diversi club, con il suo nome coinvolto in vari scenari di mercato.

MARCELO, CON QUALCHE CHILO IN PIU’

Il fatto è, però, che finora Marcelo, che appare più pesante di diversi chili e segue un programma speciale, è ben lungi dall’essere il calciatore che tutti conoscevamo al Real Madrid.

Il presidente del Fluminense, Mario Bittencourt, vorrebbe vedere Marcelo con la maglia della squadra di Rio de Janeiro, cosi come le squadre di Turchia e Spagna, e più precisamente Besiktas e Getafe.

Manos Staramopoulos
Giornalista – Analista di calcio e affari internazionali
Membro del comitato calcistico AIPS e della IFFHS World Statistics Federation
Corrispondente: France Football, A Bola, Discoveryfootball.com, Mundo Deportivo, Sportpress24.com
Translate »