Esclusiva Morgan De Sanctis : “Soddisfatto del lavoro con la Salernitana, ma sono tifoso del Galatasaray”

Morgan De Sanctis attuale direttore sportivo della Salernitana, si è concesso in esclusiva a TRT Spor Turchia parlando di quello che ha nel cuore, come il Galatasaray e i tanti anni trascorsi a difendere i pali di importanti club in Italia e in Europa.

Il suo attuale incarico nella squadra campana, lo soddisfa per il lavoro fatto fino a qui : “Sono molto contento della Salernitana. Finora abbiamo fatto bene ” .

 “Giocheremo amichevoli con Alanyaspor e Fenerbahçe”

Riferendosi al ritiro che la Salernitana terrà ad Antalya, l’ex portiere azzurro ha dichiarato: “Dobbiamo sfruttare bene la pausa dei Mondiali. Sono sicuro che il nostro ritiro ad Antalya andrà molto bene. Giocheremo anche amichevoli con il Corendon Alanyaspor e Fenerbahce ” .

“Seguo Arda Güler con simpatia”

De Sanctis, che ha parlato molto bene del calcio turco, ha dichiarato:

“Ci sono nomi di grande talento in Turchia e giocano nelle grandi squadre d’Europa. Purtroppo non è facile convincerli a giocare nella Salernitana. Seguo con ammirazione anche Arda Güler. Ha molto talento ed è nel radar di molti club. Veramente promettente. un attore.”

“Sono un grande tifoso del Galatasaray”

Nemmeno De Sanctis può dimenticare i suoi giorni al Galatasaray. L’ex portiere ha dichiarato: “Sono un grande tifoso del Galatasaray. I giorni in cui sono stato lì sono stati indimenticabili. Sono ancora in contatto con i miei amici a Istanbul ” .

La Francia favorita ai Mondiali

Affermando che la sua preferita ai Mondiali è la Francia, De Sanctis ha dichiarato: “Penso che la Francia sia una delle squadre più forti e penso che vinceranno la coppa. Tuttavia, tifo Polonia e Senegal perché i nostri giocatori giocano in questi due paesi. ”

Articolo a cura di Stefano Ghezzi – Sportpress24.com

Translate »