Damiano dei Maneskin risponde alla Lazio scivolando sull’italiano

Damiano David dei Maneskin continua a cadere di stile. Ieri il frontman romano aveva postato sul suo account Twitter una infelice esternazione riguardante una sua fan che vestiva la maglia biancoceleste. La S.S. Lazio ha risposto goliardamente ed in maniera elegante e simpatica al post proprio con il titolo di una loro canzone – Sai com’é…”Siamo fuori di testa ma diversi dal loro” Cit.  Evidentemente Damiano David non ha gradito la risposta e (anziché scusarsi con la ragazza sbeffeggiata pubblicamente) ha preferito rispondere al post della S.S. Lazio con una frase che dal punto di vista grammaticale lascia molto a desiderare ovvero: “Sopratutto per niente suscettibili (con cuore rosso) Dai che se gioca”. Per una spiegazoione più chiara ed autorevole, ecco a voi il link della Treccani.

Beh! pazienza. Sinceramente ci saremmo aspettati un post di scuse nei riguardi della ragazza, in primis, e successivamente a tutti i suoi fans che tifano una squadra diversa dalla sua ma che comunque contribuiscono al suo successo personale e della sua Band.

Come disse qualcuno…..”Son ragazzi….” e gli perdoniamo anche questa ma gli consigliamo di essere più tollerante e soprattutto più attento ad additare qualcuno che non gode della sua popolarità e che quindi non potrà avere l’opportunità di riscattarsi, come la bellissima ragazza in questione.

LA RISSA DURANTE IL CONCERTO DEI MANESKIN

È accaduto a Philadelphia al Fillmore durante il concerto dei Maneskin, che continuano a raccogliere successi nel mondo, i fan si sono accalcati sotto al palco creando scompiglio e generando una rissa. Il video è diventato subito virale sul web, peccato che al termine del concerto Damiano David dei Maneskin si é lasciato in una dichiarazione veramente poco felice ovvero che la cosa peggiore comunque era la presenza di una ragazza con la maglia della S.S. Lazio. C’é , comunque, da aggiungere che durante la rissa lo stesso cantante romano, interrompendo il concerto, ha urlato al microfono: “La violenza è una str…ata, rispettiamo sempre chi abbiamo vicino”.

Articolo a cura di Orazio Bellinghieri – Sportpress24.com

Translate »