Wrestling: Iwa ed Epw che spettacolo, e c’è un nuovo campione Iwa

La serata di domenica, che vedeva la Iwa e la Epw in gara con dei match appetitosi,nella location della Stazione Birra a Ciampino è stata seguitissima ed ha dato grandi sorprese.

La più grande sorpresa è arrivata quando nel main event il campione Iwa dei pesi massimi, l’uomo di casa, Flavio Augusto esce sconfitto da un match emozionante, equilibratissimo ed entusiasmante contro Amir Jordan, il pakistano ed membri di Nxt Uk si laurea così nuovo proprietario della cintura.

Un altro match fantastico è stato il cinque vs cinque tra il team di Mr. Mastodont ed il Team Zero, che si conclude con la vittoria di Dave Blasco che torna a sorpresa e chiude il match ad eliminazione battendo proprio il barbuto amante della “legge”, mentre c’è il festeggiamento, i vincitori stanno tornando Mel backstage quando Flyin Gabriel, che era stato il primo eliminato dell’incontro, si ribella ed attacca proprio Blasco.

Poi titolo femminile Epw in palio tra la lottatrice nostrana, facente parte della fazione del Dogma, Queen Maya, l’irlandese Session Moth Martina ed la francese Amale French Hope, dopo un bel match è proprio l’italiana che vince e diventa campionessa europea.

Karim Brigante, altro lottatore di casa, ha la meglio su Cheeseburger, wrestler che milita nell’americana Aew, il capitolino soffre più del dovuto ma riesce a far suo il match.

Tag Team match dei due membri del Dogma contro Nico Narciso ed Ab Knight, dove hanno la meglio i due Heel e cioè Axel Fury e Sebastian Dewitt anche se con qualche scorrettezza di troppo.

Mr. Flowey ha la meglio e mantiene il titolo sull’ungherese Tihanyi in un match che vede il primo vincere anche se l’incontro è stato molto combattuto ed attivo per via dell’estro e la simpatica di Mr. Flowey.

Nel match singolo tra Taoman e Xander ha la meglio il beniamino del pubblico cioè il primo con il pubblico che deride lo sconfitto.

3 thoughts on “Wrestling: Iwa ed Epw che spettacolo, e c’è un nuovo campione Iwa

Comments are closed.

Translate »