IWA, il 25 Marzo a Roma grande serata di Wrestling

Sabato 25 marzo alle ore 19 con IWA ROMA DIVIDE ET IMPERA – GRANDE SERATA DI WRESTLING AL PALATORRINO

Dopo il successo del 29 Gennaio che ha visto quasi 200 persone riempire l’impianto di Via Fiume Giallo 47, la Italian Wrestling Association propone un nuovo spettacolo.
Grande ospite internazionale l’ex campione di coppia della WWE, l’americano Mike Mondo, che sfiderà l’orgoglio italiano Karim Brigante in un match attesissimo.
Sarà in ogni caso una serata storica per la federazione, in quanto si svolgerà un incontro per l’unificazione dei titoli tra il campione dei pesi leggeri Flowey Queen e quello dei pesi massimi Amir Jordan, già visto in WWE NXT UK.
Completano il programma della serata la sfida inedita tra il leone di Roma Adriano e l’imperatore del Wrestling italiano Flavio Augusto, quella tra il Napoleone del Ring VP Dozer e l’uomo del popolo Dave Blasco, nonché il match di coppia tra i Two Bastalanders e Mastodont & Blake.
Inoltre la European Pro Wrestling svelerà il futuro del titolo Silver della promotion.
I biglietti stanno già andando a ruba, con prezzi popolari a partire da soli 10 euro per la Tribuna alta.
Il bordo ring risulta pressoché terminato, mentre tutti gli altri settori saranno disponibili anche in biglietteria il giorno dello show a partire dalle ore 18.15.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Articolo a cura di Massimo Moriggi – Sportpress24.com
Translate »