Ritiro Lazio, lavoro tattico e in palestra nell’allenamento mattutino

Solito allenamento mattutino aperto ai tifosi per la Lazio di Maurizio Sarri impegnata nel quarto giorno del ritiro estivo di Auronzo di Cadore. Sarri attende i nuovi arrivi mentre, in mattinata, ha concentrato i suoi allenamenti sul lavoro atletico e lo sviluppo delle due fasi.

Nella prima parte di allenamento, gli attaccanti sono scesi in campo per provare i nuovi schemi spiegati mentre ,nella seconda parte “, hanno lavorato in palestra. In campo anche il reparto difensivo impegnato prima in palestra e poi sul prato dello Zandegiacomo per sviluppare le tattiche difensive.

Allenamento ad alti ritmi per Basic e per il neo arrivato Cancellieri provato ancora nel ruolo di punta centrale e capace di strappare diversi applausi dai tifosi presenti sugli spalti.

Lavoro differenziato per, invece, per Ciro Immobile e Larsson Coulibaly mentre il resto della squadra era in campo per le esercitazioni tattiche.

Nel pomeriggio sono attesi ad Auronzo di Cadore Francesco Acerbi, Adam Marusic ed Elseid Hysaj al rientro dagli impegni con le proprie nazionali e i nuovi arrivati Nicolò Casale e Marcos Antonio.

Spalti pieni anche oggi con tanti tifosi al seguito della squadra e un ambiente molto euforico in attesa per vedere sul campo dello Zandegiacomo anche i nuovi acquisti. Al termine della sessione di allenamento, Zaccagni, Cataldi, Basic e Cancellieri si sono fermati a fare foto e autografi con i tifosi presenti nei pressi del lago di Auronzo in un ambiente sempre più in festa per questo ritiro estivo.

Foto da Twitter @OfficialSSLazio – Articolo a cura di Andrea Marino – SportPress24.com 

Translate »